• Slider 001

InForma in Quarantena: 6 consigli dal dietista

Con molto piacere pubblichiamo i consigli del dr. Alessio Cieri. Per informazioni sulle prestazioni del dr. Cieri e dell'ambulatorio nutrizionale del Polo Biomedico Adriatico; qui il link.

Scopri di più

Eventi Divulgativi: "La Differenza Psicoanalitica"

E’ con molto piacere che il Polo Biomedico Adriatico ospita una rubrica inerente la Psicoanalisi. La rubrica si associa ad una serie di eventi divulgativi che si terranno presso la nostra Struttura dal titolo “La Differenza Psicoanalitica”.

Ogni mese il dott. Prezioso terrà un incontro pubblico gratuito  volto a presentare gli aspetti teorici fondamentali riguardanti il discorso psicoanalitico. In tale contesto sarà possibile esprimersi e confrontarsi su curiosità e temi personali. Di volta in volta potranno partecipare agli incontri anche altre figure professionali: medici, psicologi di altra formazione, educatori professionali, tecnici della riabilitazione.

Scopri di più

Nuovo servizio: holter cardiaco delle 24 e 48 ore

Il Polo Biomedico Adriatico annuncia un nuovo servizio: l'holter cardiaco delle 24 e 48 ore, disponibile a seconda delle necessità del richiedente. Il vantaggio del nostro apparecchio holter consta nella assoluta comodità e vestibilità: si tratta del più piccolo device senza fili presente sul mercato che consente di effetturare la registrazione cardiaca in completa discrezione. 

Scopri di più

Digital Addiction

Il Servizio è erogato in collaborazione con il Progetto Abruglia Farm. (www.abruglia.it).

Per informazioni ed adesioni è possibile contattare direttamente i referenti del progetto: il dott. Alessandro Gentile al 320.86.52.708 (anche via Whatsapp) e la dott.ssa Ilaria De Dominicis al 348.317.43.13 (anche via SMS)

Scopri di più

Il servizio di informazione Polo Biomedico Adriatico è attivo dalle ore 8.30 alle ore 20.00. L'attività di Polo Biomedico Adriatico si svolge dodici mesi dell'anno, per sei giorni alla settimana, esclusa la domenica, con orario continuato 07.00/20.00. Per urgenze al di fuori dell'orario canonico, è possibile contattare telefonicamente 24 h su 24, 7 giorni su 7,  la segreteria telefonica Polo Biomedico Adriatico.


POLO BIOMEDICO SRL - Via Aldo Moro 1, 6 e 41 - 66054 VASTO (CH) - P.IVA e Codice Fiscale 01972680696
TEL. 0873.368863 - FAX 0873.69409


Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)