Società

www.polobiomedico.it diventa il sito inerente il Progetto Adriatico Salute. Il progetto raccoglie l'esperienza di diverse società abruzzesi e pugliesi specializzate in ambito sanitario. Le aziende condividono una cultura sanitaria che pone al centro del pensare clinico la Persona.

La Salute diventa il cardine  attorno al quale ruota l'intera operatività clinica e manageriale delle società adrenti al Progetto Adriatico Salute.

Le diverse società, operanti in Abruzzo e Puglia, promuovono servizi sanitari territoriali di qualità che hanno la caratteristica di essere eseguiti in tempi celeri. Tale scelta è volta a proporsi come interlecutori sanitari indipendenti e di prossimità in tutto l'Abruzzo Citeriore, il Molise e la Puglia Settentrionale.

Tutti gli investimenti aziendali delle società aderenti al Progetto Adriatico Salute adottano la logica di offrire servizi sanitari terriotoriali. L'obiettivo è quello di limitare gli spostamenti dal territorio di domicilio che troppo spesso penalizzano i processi diagnostici e curativi ed interferiscono negativamente sulla prognosi. In quest'ottica la rete del Progetto Adriatico Salute intercetta le diverse eccellenze in ambito nazionale offrendo la possibilità di eseguire esami e visite specialistiche presso i centri aderenti siti nel medio Adriatico: Fara Filiorum Petri (Chieti, Abruzzo), Vasto (Chieti, Abruzzo), San Salvo (Chieti, Abruzzo), Torremaggiore (Foggia, Puglia), Lesina (Foggia Puglia).  

L'adesione al Progetto Adriatico Salute, inoltre, è garanzia di una Sanità Privata volta ad applicare la filosofia "del minimo indispensabile". Le aziende che aderiscono al Progetto Adriatico Salute decidono di proporre esami diagnostici essenziali e mai superflui; promuovono piani di cura essenzail ed efficaci; i trattamenti proposti si pongono l'obiettivo di intercettare la minima dose efficacie. 

Progetto Adriatico Salute  propone una constellazione di servizi sanitati territoriali ampia e variegata. 

  • Visite Mediche Specialistiche presso il Poliambulatorio Medico di Vasto della società Polo Adriatico sito in via Aldo Moro n.1, Vasto 
  • Centro di Radiologia presso il Polo Biomedico Adriatico sito in via Aldo Moro n.6, Vasto
  • Centro di Medicina Fisica e Riabilitativo (Fisioterapia) presso il Polo Biomedico Adriatico sito in via Aldo Moro n.6, Vasto
  • Centro No Stress presso il Poliambulatorio Medico di Vasto della società Polo Adriatico sito in via Aldo Moro n.1, Vasto
  • Medicina dello Sport presso il Poliambulatorio Medico di Vasto della società Polo Adriatico sito in via Aldo Moro n.1, Vasto
  • Servizi alle Aziende effettuate dalla Mercurio Multiservizi srl sita in via Aldo Moro n.1, Vasto
  • Medicina di Laboratorio e Analisi del Sangue
    • ATI Bioanalisi costituito dai laboratori Bioanalisi di Vasto (Chieti, Abruzzo), Laboratorio Analisi Gram di San Salvo (Chieti, Abruzzo) Laboratorio Analisi di Fara Filiorum Petri (Chieti, Abruzzo)
    • Laboratorio Analisi Fumo a Lesina (Foggia, Puglia)
    • Laboratorio Analisi Sanitas a Torremaggiore (Foggia, Puglia)

Progetto Adriatico Salute indaga la Salute a 360°. L'impegno di tutte le aziende aderenti è quello di fornire risposte terapeutiche basate sull'evidenza scientifica e ponderate in base alla complessità dell'individuo.


POLO BIOMEDICO SRL - Via Aldo Moro 1, 6 e 41 - 66054 VASTO (CH) - P.IVA e Codice Fiscale 01972680696
TEL. 0873.368863 - FAX 0873.69409


Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)