• Slider 001

Nuovo Sito WEB per il Polo Biomedico Adriatico

Polo Biomedico Adriatico pubblica il suo nuovo sito www.polobiomedico.it.

Scopri di più

Nuovo servizio: holter cardiaco delle 24 e 48 ore

Il Polo Biomedico Adriatico annuncia un nuovo servizio: l'holter cardiaco delle 24 e 48 ore, disponibile a seconda delle necessità del richiedente. Il vantaggio del nostro apparecchio holter consta nella assoluta comodità e vestibilità: si tratta del più piccolo device senza fili presente sul mercato che consente di effetturare la registrazione cardiaca in completa discrezione. 

Scopri di più

Digital Addiction

Il Servizio è erogato in collaborazione con il Progetto Abruglia Farm. (www.abruglia.it).

Per informazioni ed adesioni è possibile contattare direttamente i referenti del progetto: il dott. Alessandro Gentile al 320.86.52.708 (anche via Whatsapp) e la dott.ssa Ilaria De Dominicis al 348.317.43.13 (anche via SMS)

Scopri di più

Ferie estive Gruppo Polo Biomedico Adriatico

I Laboratori di analisi Polo Biomedico Adriatico di Vasto (Ch) e Gram di San Salvo (Ch) ed il Poliambulatorio medico Polo Biomedico Adriatico assieme al Centro di Radiologia, al Centro di Fisioterapia e al Centro No Stress di Vasto (Ch) saranno chiusi nelle sole giornate del 14 e 15 agosto.

Scopri di più

Il Gruppo Polo Biomedico Adriatico opera in campo sanitario fornendo tempestivamente ai propri clienti servizi sanitari specializzati basati su tecnologie diagnostiche moderne e affidabili.

Polo Biomedico Adriatico è un laboratorio di analisi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale ed un poliambulatorio specialistico con sede in via A.Moro, 9/16, a Vasto (Chieti), in Abruzzo.

Polo Biomedico Adriatico esegue analisi chimico-cliniche, microbiologiche ed ambientali secondo criteri scrupolosi, utilizzando le più innovative metodiche d'analisi chimico-cliniche.  

Il laboratorio di analisi Polo Biomedico Adriatico adotta avanzati software per la gestione interna dei dati e affida  il controllo di qualità esterna a specifici programmi, tra i più diffusi in Europa. Il controllo di qualità sulle analisi di laboratorio è effettuato sistematicamente tramite l'adozione di scale europee che garantiscono l'affidabilità e la conformità dei risultati ottenuti.

Il controllo di qualità esterno del laboratorio Polo Biomedico Adriatico è affidato al sistema DicoCARE VEQ, il programma a più ampia adesione facoltativa in Europa che compie controlli mensilmente su più di 128 analiti relativi a: fertilità e gravidanza, rischio prenatale al primo ed al secondo trimestre, tiroide, oncologia, metabolismo, infettivologia, allergia, ematologia, epatite, cardiovascolare, chimica clinica, farmaci, epatite virale B, sangue occulto.

Polo Biomedico Adriatico, svolge inoltre attività di service di laboratorio principalmente nel centro e sud Italia (Abruzzo, Molise, Puglia, Marche, Lazio, Campania), mettendo a disposizione delle aziende la propria esperienza e la competenza di un personale tecnico altamente qualificato, che utilizza la tecnologia a tutti i livelli, secondo le regole vigenti.

Il poliambulatorio Polo Biomedico Adriatico si avvale della professionalità di specialisti in ogni campo medico per  garantire un approccio diagnostico e terapeutico il più completo ed integrato possibile. Il lavoro d'equipe è sostenuto da un'innovativa strumentazione messa a disposizione dei propri specialisti e dagli ambienti ampi e confortevoli del centro medico. Gli ambulatori attivi presso il poliambulatorio Polo Biomedico Adriatico sono: ambulatorio di allergologia, cardiologia, ortopedia, medicina del lavoro, ambulatorio di urologia, psichiatria, radiologia, oncologia, neurologia, ambulatorio di medicina della sport, reumatologia, ambulatorio di fisioterapia, ambulatorio di chirurgia e proctologia.


La filosofia del poliambulatorio Polo Biomedico Adriatico

Negli ultimi anni il numero di discipline mediche ha subito una progressiva e costante crescita, dovuta all'aumento delle specializzazioni e delle super-specializzazioni.

Tale realtà comporta spesso un'eccessiva settorializzazione della Medicina con il rischio di iter diagnostici e terapeutici dispersivi e poco mirati alle esigenze del paziente.
Per questo motivo il Gruppo Polo Biomedico Adriatico, laboratorio e poliambulatorio, ha scelto di organizzare il proprio lavoro in maniera "integrata" ed olistica. 
L'ambizione di Polo Biomedico Adriatico è quella di promuovere un dialogo continuo tra specialisti del poliambulatorio e medici di famiglia e di offrire al paziente iter diagnostici completi che consentano di guadagnare tempo grazie anche ad una veloce consegna dei risultati degli esami diagnostici. 
In quest'ottica il Gruppo Polo Biomedico Adriatico, laboratorio e poliambulatorio, ha deciso di sviluppare il proprio sito web (www.polobiomedico.it) rendendo possibile la consultazione online di tutti gli esami e degli accertamenti eseguiti presso il laboratorio e di porre domande ai medici del poliambulatorio in una sua sezione apposita. 
Inoltre, il servizio di accettazione on-line di Polo Biomedico Adriatico è sempre pronto a fornire informazioni e a dispensare consigli utili sugli esami e le visite mediche da effettuare.

Divisione di medicina del lavoro. Poliambulatorio Polo Biomedico Adriatico. 

Il laboratorio ed il poliambulatorio del Gruppo Polo Biomedico Adriatico forniscono servizi di assistenza alle imprese per ciò che riguarda la medicina del lavoro. 
Polo Biomedico Adriatico ha a cuore i concetti di Salute, il Lavoro e la Sicurezza, considerandoli dei veri e propri valori.


La Divisione di Medicina del Lavoro garantisce tempi rapidi ed affidabilità nella consegna dei diversi certificati e nell'assistenza continuativa all'azienda circa gli adempimenti burocratici.
La clientela di Polo Biomedico Adriatico può contare su un'assistenza continuativa da parte della segreteria del poliambulatorio e del laboratorio dalle ore 7.30 alle ore 19.30 di tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato. La segreteria è reperibile sia telefonicamente che on-line.

Presso il poliambulatorio Polo Biomedico Adriatico i medici competenti e gli addetti alla medicina del lavoro vengono dotati di tecnologie innovative e del supporto, qualora necessario, degli altri medici specialisti presenti nella struttura.

 


POLO BIOMEDICO SRL - Via Aldo Moro 1, 6 e 41 - 66054 VASTO (CH) - P.IVA e Codice Fiscale 01972680696
TEL. 0873.368863 - FAX 0873.69409


Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)